• RESIDENZA VILLA WERDER
    RESIDENZA VILLA WERDER
    soggiorni di medio e lungo periodo
  • SUL LAGO DI GARDA
    SUL LAGO DI GARDA
    un ambiente familiare e piacevole

LA SOLUZIONE IDEALE PER PERSONE AUTOSUFFICIENTI CHE SCELGONO DI RISIEDERE IN UNA STRUTTURA CHE DIA SICUREZZA, PUR MANTENENDO LA PROPRIA AUTONOMIA E LA CONSUETA VITA QUOTIDIANA.

Residenza Villa Werder



La Residenza, si trova in una zona storicamente nota come stazione climatica per i disturbi respiratori, protetta dai venti con un clima mite in tutte le stagioni. Grande attenzione è stata posta alla progettazione degli interni, che ha creato un ambiente familiare e piacevole, dove le persone possono incontrare gli altri Ospiti e mantenere aperti i contatti con il mondo esterno in modo autonomo ed indipendente. La filosofia della struttura infatti è quella di porre ogni Ospite in primo piano assicurandogli protezione, indipendenza ed una serie di servizi comuni di supporto.

I destinatari sono persone anziane autosufficienti che non necessitano di particolare protezione sociale e sanitaria ma che per vari motivi non possono o non intendono gestire in modo del tutto autonomo la propria esistenza. A questa esigenza rispondiamo con soluzioni alloggiative di proprietà con un diritto di abitazione a vita e ambienti collettivi con servizi di tipo comunitario. Inoltre la residenza offre agli Ospiti una serie di servizi per garantire una vita serena nella socialità e nella tranquillità.

AREA DOWNLOAD

Carta dei servizi

Di seguito è possibile scaricare la carta dei servizi completa!

Scarica pdf

Modulo iscrizione

Di seguito è possibile scaricare il modulo d'iscrizione!

Scarica pdf

Regolamento

Come per ogni struttura è possibile visionare il regolamento completo!

Scarica pdf

Scheda clinica

E' possibile scaricare il modulo per la compilazione della scheda clinica!

Scarica pdf